Scopriamo chi è Cecilia Malannino, moglie di Eugenio Scotto: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia, tra biografia e vita privata!
Cecilia Malannino ha detto sì a Eugenio Scotto, noto talent scout, nella splendida cornice di Villa Lattuada, in provincia di Lecco, il 7 settembre 2023. Il matrimonio super vip ha visto tra i testimoni Francesco Facchinetti e ora scopriamo la biografia della sposa, il suo lavoro e l’amore che l’ha portata all’altare…
Cecilia Malannino: la biografia
Cecilia Malannino è nata a Milano ed è una speaker di Radio Zeta. Secondo quanto riportato dalla piattaforma FM World, è una ex social media manager di RDS Next.
Cecilia Malannino: la vita privata
Difficilissimo scovare informazioni sulla vita privata di Cecilia Malannino oltre i dettagli emersi sulle sue nozze con Eugenio Scotto.
I social non aiutano nella ricerca di notizie sulla sua storia, e su Instagram la speaker ha un profilo blindato accessibile solo su previo consenso…
Il matrimonio è stato celebrato il 7 settembre 2023 alla presenza di parenti, amici e vip. Tra i testimoni dello sposo Francesco Facchinetti, grande amico del talent scout.
Cecilia Malannino ed Eugenio Scotto hanno avuto un figlio, Achille, nato il 18 aprile 2023. Sui social, il marito della speaker ha parlato del giorno più bello della loro vita in un dolcissimo post:
“Grazie @ceci_malannino sei una donna forte, unica e fantastica, ma sopratutto sei una super Mamma, mi hai regalato l’emozione più grande e bella che io abbia mai provato in 36 anni della mia vita.
Non ho molte parole per descrivere cosa ho provato, posso solo dire che non esiste niente al mondo che possa paragonarsi a quel fantastico momento“.
Chi è il marito di Cecilia Malannino, Eugenio Scotto?
Eugenio Scotto è nato nel 1987 ed è un famoso talent scout. La sua carriera, riporta il sito web futurevintagefestival.com, è costellata di successi.
Avrebbe mosso i primi passi nel lavoro a 18 anni proprio con Francesco Facchinetti, affiancandolo per quasi 10 anni fino alla decisione di mettersi in proprio, nel 2014, con la creazione di “Innov8management”.
Il suo fiuto per i talenti avrebbe portato alla scoperta di nomi come Jody Cecchetto, Cecilia Cantarano, Paola Di Benedetto, Nesli e Frank Matano.